MAVI ARREDA CUCINE PAVIA MILANO soluzioni personalizzate con le migliore aziende del settore

Soluzione per la cucina con il modello SLIM di ELMAR , qui proposta in finitura laccato opaco bianco , pensili in finitura materica rovere e top- schienale in quarzo .

Elementi caraterizzanti sono:

la colonna dispensa elettrificata per piccoli elettrodomestici e il ” Sliding table ” ,un brevetto tecnico registrato, proprietà di Elmar.
In posizione di riposo, l’elemento scompare sotto il normale piano di lavoro, lasciando a vista solo quanto necessario alla presa della maniglia.
Il progetto è certificato Catas per almeno 30.000 cicli di apertura.

Lavello in acciaio incassato sottopiano

Cappa a scomparsa nel pensile

Le finiture con cui si possono reaizzare le cucine Elmar sono moltissime, i colori opachi o lucidi , le finiture materiche effetto legno , i legni in varianti particolari , oltre alla possibilita’ di progettazione e di soluzioni molteplici .

Cucina Slim by Elmar è una cucina moderna di alta qualità pensata anche per spazi più contenuti. Una proposta concreta e design-oriented per chi vive la metropoli.

L’alternanza di profondità standard e ridotte permette particolari effetti grafici e volumetrie di tipo architettonico; innovative soluzioni per interior designer e architetti.

 Elmar, come i suoi Clienti, non si accontenta di semplici prodotti, vuole prodotti semplici. Capaci, cioè, di rapportarsi in maniera chiara e diretta ad un consumatore preparato. Ovvero ad un individuo, dotato di una propria e personale fisionomia di gusto e di lifestyle. Il design, la flessibilità, la qualità, il dettaglio, l’innovazione, l’accessibilità, rappresentano altrettanti valori espressi, nonché i contenuti concreti di un dialogo che da sempre l’Azienda è capace di intessere con la clientela. Questa, dunque, la sua filosofia e la sua pratica: chiara, diretta, semplice.Ma non è semplice essere semplici: richiede sforzo progettuale, impegno produttivo e sorvegliata costanza. Questa è la pratica etica del team Elmar, nonché la sua prospettiva estetica. La semplicità è armonia, infatti, il felice equilibrio di forma e funzione che trova il suo fulcro – il suo senso profondo – nell’essere umano. Perché ottimizzare i processi significa trasferire intelligenza al prodotto e quindi comfort all’utente, al giusto prezzo. Con una pratica che è anche una convinzione: solo ciò che costa impegno e tempo, si impegna a durare nel tempo.

SHARE IT:

Comments are closed.