Siamo rivenditori specializzati SABA per la provincia di Milano e la provincia di Pavia.
All’interno del nostro show room e’ possibile provare vari modelli di SABA Italia : Il divano Pixel , il divano New york suite , il divano Taos e il divano Limes.
Qualità, etica e passione .
Saba nasce nel 1988 e da allora dedica la sua ricerca progettuale alla cultura del relax.
Creazione, scelta dei materiali, lavorazioni e processi costruttivi seguono un percorso ideale guidato dal desiderio di sperimentare senza inclinazione per gli eccessi e con costante attenzione ai principi di qualità e di ergonomia.
Per SABA Italia un prodotto di design non deve solo avere delle caratteristiche eccellenti sotto il profilo tecnico, ma deve anche rispondere ai bisogni reali del consumatore e contemporaneamente sollevare emozioni estetiche per appassionare il pubblico.
Tra i modelli più rappresentativi di sicuramente possiamo annoverare, il Divano PIXEL , il divano LIMES, il divano Taos , il divano NEW YORK ,tutti presenti e visionabili all’interno del nostro show room , ma la collezione e’ molto ampia e ogni modello nasconde varie possibilita’ compositive .
Realizzati interamente in Italia.
Ultimo arrivato nel nostro show room il divano New York suite
La collezione New York firmata Sergio Bicego si declina in nuove forme senza perdere la propria essenza, costituita da un’anima contemporanea e da uno spirito senza tempo. La trapuntatura dei cuscini ammicca a un’eleganza retrò e cede alla tentazione della nostalgia per tratteggiare il design del futuro. Allo stesso tempo l’allure metropolitana viene esaltata dalla sagoma esagonale della struttura, che poggia su piedi sottili in tondino di acciaio personalizzabile, con finitura cromo nero, cromo lucido o verniciato bianco.
New York Suite è avvolgente e ospitale anche nelle varianti più contenute come la maxi poltrona lounge e il divano da 155 cm, che accoglie morbidamente due persone e risulta particolarmente interessante per il sistema contract.
www.sabaitalia.it

Scarica la brochure
SHARE IT: Facebook Twitter Pinterest Google Plus StumbleUpon Reddit Email

Comments are closed.