Kalì interpreta la tua personalità
e la traduce in cucina.
CUCINA MODELLO KALI’ ARREDO3
Grazie alla nuova maniglia integrata e all’aggiunta di 10 nuove finiture,
per un totale di oltre 39 disponibili.
La nuova veste della collezione Kalì definisce spazi fluidi e funzionali, in linea con le moderne necessità dell’abitare. Le isole e le penisole esaltano i tratti distintivi di questa collezione, accogliendo uno stile di vita dinamico al centro del quale vi è la cucina. I moduli a giorno si inseriscono nelle composizioni per renderle ancora più funzionali e per alleggerire le geometrie di pieni con dei vuoti. Gli elementi a giorno Factory si collocano in linea con i pensili o in accosto alle basi che reggono i piani snack, offrendo ulteriori spazi dove tenere gli oggetti a portata di mano.
O ancora, le mensole Air scandiscono il ritmo sugli schienali Open a parete, tra piano di lavoro e pensili o a lato delle basi, dove la cucina sfuma dolcemente verso il living. La modularità di Kalì si esprime al meglio anche in questo ambiente, grazie all’assortimento di basi tv, mobili contenitori, librerie e ripiani a giorno disponibili nelle stesse finiture proposte per le cucine.
La cucina modello Kali’ arredo3 ha una ventata di novità anche per le finiture, con 10 nuance che richiamano i colori naturali del legno e della pietra, come il laminato noce america, il pet spazzolato sasso o il resina cromo. Particolare la finitura inox che, con il suo effetto leggermente specchiante, anima le composizioni di riflessi cangianti.
Nuove anche le vetrine con telaio in alluminio verniciato titanio e con vetro fumè nero con presa maniglia incassata.
Due nuove maniglie incassate, Profilo e Riga, si aggiungono alla gola con profilo a 30°, ampliando la scelta per i sistemi di apertura; la prima si colloca a filo dell’anta lungo tutto il suo spessore, mentre la seconda ha una presa sporgente. Entrambe sono disponibili in finitura metal, brunito e titanio. Quest’ultima tipologia di verniciatura è una novità che viene proposta anche per altri dettagli e moduli, come lo zoccolo in alluminio massiccio, i moduli a giorno, le mensole Air Metal inserite nelle boiserie e le librerie Factory.
Fa il suo ingresso in scena, inoltre, la nuova libreria Free, composta da spalle passanti in alluminio sulle quali possono essere montate mensole e moduli base.
Maggiori spazi contenitivi sono offerti dai moduli da 75 cm, disponibili per le basi, le colonne e i pensili. Una scelta progettuale che porta a modificare le consuete proporzioni delle composizioni, alle quali fa eco la possibilità di variare l’altezza dello zoccolo con diverse misure da 6 a 15 cm.
Scarica la brochure