MAVI ARREDA presenta la proposta per la zona Living di Novamobili:
Librerie
Un’ampia gamma di librerie capaci di reinterpretare il tema del contenimento, soluzioni modulari dalla forte personalità ideate per arredare e definire lo spazio.
Wall 30
Modulare, completa e flessibile, Wall 30 è la libreria a spalla portante caratterizzata da due profondità, sistemi a scorrimento e volumi chiusi, per un’immagine contemporanea e completa della zona giorno o della zona notte.
Superfici lineari interpretano geometrie essenziali e contemporanee.
Wall 12
design Novamobili studio
Spessore ridotto, rapporto fra pieni e vuoti e molteplici soluzioni progettuali. Wall 12 è un sistema per accogliere ed organizzare le nuove zone giorno.
Pontile
design Philippe Nigro
Pontile è un nuovo sistema di scaffale modulare e flessibile nelle sue composizioni disegnato da Philippe Nigro. Può adattarsi alle varie situazioni spaziali, diventando una soluzione capace di offrire altri tipi di contenimento nei diversi ambienti come lo studio, la cucina, la camera da letto, etc.
Il sistema Pontile, grazie alla modularità che lo caratterizza, può adattarsi alle varie situazioni spaziali, diventando una soluzione capace di offrire altri tipi di contenimento nei diversi ambienti come lo studio, la cucina, la camera da letto, etc. “In questo caso è il colore che mi ha ispirato, o meglio, è l’ampia gamma di colori e di finiture che Novamobili ha saputo sviluppare nel tempo e che desideravo usare per questo progetto” sottolinea Philippe Nigro. L’idea è quella di dare la libertà di scegliere il colore dei piani e che la cromia possa essere estesa anche sui montanti, vera e propria colonna vertebrale del progetto. Costituiti da profili in alluminio estruso, questi elementi permettono di accogliere un listello frontale – con la finitura o il colore scelto – e di ospitare cavi per il cablaggio, se necessario, o di poter regolare le altezze dei piani nascondendo le forature.
Un progetto pensato come sistema d’archivio sviluppabile all’infinito.
Scarica la brochure